
Cooperativa Sant’Anselmo fa dell’alimentazione sana una vera e propria missione: segna le scelte imprenditoriali e fornisce un modo alternativo di prendersi cura della Persona e della sua Salute.
La Cooperativa Sant’Anselmo, nella sua esperienza decennale, ha consolidato una politica di approvvigionamento delle derrate alimentari mirata ad eliminare i cibi precotti e ad utilizzare cibi freschi
e provenienti da produzioni bio: più salutari, più nutrienti e piacevoli al gusto.
Cooperativa Sant’Anselmo privilegia l’utilizzo di derrate locali a km 0 e la valorizzazione di ricette tipiche dei territori nei quali opera.
Impianti e attrezzature sono improntante alla massima riduzione dell’impatto ambientale.
Cooperativa Sant’Anselmo fornisce un servizio personalizzato sulle esigenze del Cliente e del Consumatore finale, dalla ristorazione collettiva al light-brunch o coffee break, con professionisti del
settore che curano attentamente tutti gli aspetti delle fasi di lavoro.
Servizi di ristorazione
- CSA Cooperativa Servizi Ambiente, da sempre, presta particolare attenzione alla formazione del proprio personale. Per questo ha investito in un proprio Centro di Formazione accreditato da Regione Lombardia (n. 1202/2020) grazie al quale è in grado di garantire un adeguato livello formativo agli attuali 150 Soci Lavoratori.