Servizi alla Persona: diasabili

Comunità Pegaso – Borgo Virgilio (MN)

COOPERATIVA SERVIZI ASSISTENZIALI

Servizi alla persona

Disabili: Comunità Pegaso – Borgo Virgilio (MN)

logo-green

CSS PEGASO

 

 

Pegaso è una Comunità Socio Sanitaria destinata ad accogliere persone adulte con grave disabilità che temporaneamente, o permanentemente, non possono più vivere in famiglia.

Nel rispetto degli standard strutturali e gestionali previsti dalla normativa della Regione Lombardia, la Comunità garantisce agli Ospiti una soluzione abitativa permanente, ma anche interventi socio-assistenziali, sostegno relazionale, opportunità di integrazione sociale, un clima di familiarità e stretti rapporti con la famiglia d’origine, con la rete parentale, amicale e del volontariato. Funziona tutto l’anno, 24 ore su 24, con la presenza di personale qualificato ed ha una capacità ricettiva di 6 posti. 

Presso CSS Pegaso sono disponibili diverse figure professionali:
– Direttore Sanitario (Psichiatra)
– Neuropsicologa
– Psicoterapeuta
– Educatore
– Personale OSS
– Infermieri
Tale personale è garantito secondo quanto previsto dagli standard del Piano Socio Sanitario della Regione Lombardia. Tutto il personale in servizio è dotato di cartellino di riconoscimento in ogni momento visibile agli Ospiti e ai Famigliari che riporta fotografia, nome e cognome, qualifica. A questo personale è offerta la possibilità di lavorare in équipe di aggiornamento e di formazione continua.

 
Informazioni

CSS PEGASO

Via Marzabotto, 21
Cerese di Borgo Virgilio (MN)
TEL: 0376/281374

Desideri informazioni o un preventivo? Contattaci


SERVIZI

Le Società del Gruppo