News - le ultime dal mondo CSA

Primo Anniversario Peschiera

Casa Santa Elisabetta 2

PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Giovedì 1 giugno è stata una data importante perché abbiamo festeggiato il primo anno di gestione della Residenza Casa Santa Elisabetta d’Ungheria a Peschiera del Garda. L’anniversario è stato coronato all’insegna dell’allegria e del sorriso, come nella consolidata tradizione della Struttura.

L’evento ha visto la partecipazione di molti Ospiti: il Sindaco di Peschiera Maria Orietta Gaiulli, i frati del Santuario della Madonna del Frassino, le Suore Francescane, le Volontarie e i parenti delle Signore Ospiti.

La mattinata ha preso il via con la celebrazione della Santa Messa da parte dei Frati e le Suore hanno accompagnato la liturgia con la chitarra. L’aperitivo è iniziato con i discorsi delle Autorità che si sono intrattenute a chiacchierare con le Nonne e i parenti della Casa. La splendida giornata di sole, l’aperitivo e il pranzo in giardino, i sapori tipici veronesi sono gli ingredienti che hanno permesso di realizzare una giornata all’aperto per gli Ospiti della nostra Struttura e tutto è stato accompagnato dall’intrattenimento musicale.

Un grazie all’impegno del Personale della Cooperativa CSA che ha partecipato con entusiasmo alla buona riuscita di questo gioioso anniversario. Anche gli anziani della Struttura hanno espresso la loro gratitudine e riconoscenza attraverso grandi abbracci. La festa si è rivelata un’importante occasione di unione per tutti, capace di donare attimi di serenità.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui tuoi Social

CSA NEWS
CSA News – Maggio 2024
Leggi qui l’ultimo numero
LE ULTIME NEWS