News - le ultime dal mondo CSA

CASA+ Mantova

Spazio Al Cliente Esterno

CAPPELLETTA, BORGO VIRGILIO (MN) – A Cappelletta di Borgo Virgilio ha sede il punto vendita di arredamento e design CASA+, un ambiente espositivo dove Daniele e Demir, da anni, accolgono la clientela proponendo loro soluzioni per ogni necessità.
Lo spazio espositivo di oltre 1000 metri quadri offre al Cliente soluzioni per ogni ambiente: soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e complementi. All’ingresso, si percepisce immediatamente la possibilità di scelta: soluzioni dal giusto rapporto qualità prezzo, con differenti marchi di produzione italiana tra cui scegliere, progetti e personalizzazioni per tutti i gusti.
CSA svolge per CASA+ il servizio di pulizia del negozio fin dall’anno 2012. Il nostro compito è quello di mantenere i locali e l’arredamento sempre igienicamente accoglienti per la clientela che giornalmente varca la soglia del negozio.

Oggi incontriamo il Sig. Daniele Ferriani, Responsabile Vendite e Amministrazione, nonché titolare del Negozio assieme a Demir Fioravanti, a cui rivolgiamo alcune domande.

Come è cambiato il vostro lavoro negli anni e come nasce il nome Casa+ per il vostro showroom?
Da anni lavoriamo affinché il Cliente possa affidarsi alla nostra professionalità nell’arredo dei propri ambienti, puntando sul rapporto diretto e sulla comprensione delle esigenze di ciascuno. Nel passaggio da monomarca a Casa+, abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo prodotti i migliori brand d’arredamento, offrendo così la possibilità di arredare tutti gli ambienti con cura e dedizione. Il nome deriva proprio da questo: Casa + tutte le aziende con cui collaboriamo.

Cosa offre di diverso il vostro negozio per cui valga la pena, per chi sta cerando una soluzione di arredo, fare la scelta di appoggiarsi a Voi?
Io e Demir siamo fermamente convinti che il rapporto umano sia alla base di ogni progetto: quando un Cliente entra in showroom, siamo sempre pronti ad accoglierlo e ad ascoltare le sue esigenze, proponendo la soluzione migliore al giusto prezzo. Si instaura quindi un rapporto di fiducia, che ci permette di rimanere fedeli a noi stessi, al nostro lavoro e a chiunque decida di affidarsi a noi.

La pandemia e il lockdown che ha travolto tutti, che riscontro ha avuto sulle vostre vendite?
La fase difficile che abbiamo vissuto gli scorsi anni ci ha permesso di comprendere come sia cambiato il desiderio di vivere la casa: durante la quarantena le persone si sono accorte di bisogni, necessità e sogni rimasti in sospeso tra le mura domestiche. Ora invece, desiderano rinnovare gli ambienti dando a ciascuno spazio una funzione. Si è riscoperto l’abitare e lo dimostrano le storie della nostra clientela, mese dopo mese.

Come vede il futuro di Casa+? Ci sono dei progetti nel cassetto che pensa prossimamente di realizzare?
In questi anni abbiamo lavorato molto affinché il nostro showroom fosse riconosciuto come punto di riferimento per tutti coloro che cercano professionisti competenti e soluzioni su misura. Abbiamo in serbo molte novità, soprattutto dal punto di vista social, per far conoscere dettagli del nostro lavoro che non tutti conoscono. Seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire i nostri progetti futuri.

Infine, come facciamo sempre con i nostri Clienti, Le chiedo se è soddisfatto del servizio che eroghiamo?
Riteniamo che CSA sia il partner giusto per chi desidera un servizio impeccabile, puntuale, discreto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo ad altre aziende e continueremo a farlo.

Ringraziamo il Sig. Daniele Ferriani per la disponibilità e l’accoglienza che ci ha dedicato. Non possiamo fare altro che augurare di continuare con successo sulla strada intrapresa.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui tuoi Social

CSA NEWS
CSA News – Maggio 2024
Leggi qui l’ultimo numero
LE ULTIME NEWS