News - le ultime dal mondo CSA

PERSONAGGIO DEL MESE: Daniel Papini

Immagine WhatsApp 2024-05-15 ore 09.39.00_7456479f

Il personaggio scelto dalla redazione di CSA News per l’intervista di questo mese è Daniel Papini, da giugno 2022 Socio Operaio di CSA Servizi Ambiente e attualmente Responsabile del reparto ricevimento e scarico merci del Magazzino CSA presso Gabbiano Spa a Cerese di Borgo Virgilio.

 Daniel nonostante sia giovane e da poco con CSA, ha dimostrato con l’impegno e la professionalità nel lavoro quotidiano di avere le carte in regola per crescere sul lavoro e guadagnarsi la stima di colleghi e superiori.

Ciao Daniel, cosa ci racconti di te?

Sono nato in Colombia ventuno anni fa ed all’età di sette anni, con i miei due fratelli, siamo stati adottati da una famiglia di Bagnolo San Vito. Mi sono diplomato all’Istituto Professionale Vinci a Mantova con la specializzazione sulle macchine a controllo numerico. Dopo il diploma ho conosciuto CSA tramite amici di famiglia e quando si è presentata l’opportunità di cominciare a lavorare presso il Magazzino CSA presso Gabbiano Spa a Borgo Virgilio come magazziniere e carrellista l’ho colta subito.

Come ti sei trovato in questi anni con CSA e com’è il tuo lavoro?

Ho iniziato come magazziniere e carrellista presso il reparto ricevimento e scarico merci, il lavoro mi è piaciuto subito tantissimo e ho cercato fin da subito di impegnarmi al massimo. CSA, che ringrazio, ha creduto in me e dopo un anno sono diventato Responsabile del Reparto; ora oltre ad essere operativo, organizzo il lavoro del nostro gruppo di 7/8 Operai e controllo la conformità delle merci in arrivo e lo stoccaggio. Mi piace molto il lavoro di squadra e ho un ottimo rapporto con i ragazzi del mio reparto, non mi piace dare ordini ma aiutare i miei colleghi a svolgere insieme il lavoro nel modo migliore. Non mi pesa andare al lavoro perché mi piace davvero molto quello che faccio.

Quali sono Daniel i tuoi hobby ed interessi quando non sei al lavoro?

La mia più grande passione è la moto, ho una Yamaha 700 che uso anche per andare al lavoro e mi piace fare viaggi in compagnia di amici o della mia ragazza, soprattutto alla scoperta di laghi. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda le moto e tengo molto anche alla pulizia ed all’ordine della mia moto.

Quali sono Daniel le tue speranze e i desideri per il futuro?

Dal punto di vista del lavoro mi trovo molto bene in CSA e mi piace il lavoro che faccio, ma sono giovane ed ambizioso e nel futuro mi piacerebbe fare un lavoro di prestigio e responsabilità. Sono fidanzato e, nonostante al momento stia bene a casa con la mia famiglia, mi piacerebbe in futuro sperimentare la convivenza.

Complimenti Daniel, ti auguriamo di percorrere tanta strada… e non solo in moto!

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui tuoi Social

CSA NEWS
CSA News – Maggio 2024
Leggi qui l’ultimo numero
LE ULTIME NEWS