News - le ultime dal mondo CSA

Crediamoci, sempre!

Tartan Track 2678544 1280

Ed anche l’estate giunge al termine. Si pensa all’estate come ad una stagione di relax, durante la quale godere dei colori, della luce della mattina e dei tramonti serali.

Questa visione un po’, per così dire, poetica, è sì presente, ma non solo come unica visione…

Anche quest’anno, Cooperativa Sant’Anselmo è stata impegnata in modo costante e continuativo a produrre opportunità di lavoro per i Soci e a creare le condizioni di lavoro per persone con vantaggio. Ed anche quest’anno, come lo scorso anno, la stagione delle gare è stata calda ed intensa.

Confrontarsi con competitors di grande calibro ci dà la possibilità di crescere e studiare il mercato limitrofo e non. “Scontrarsi” con i grandi colossi della Ristorazione collettiva ci aiuta nella crescita aziendale e le sconfitte, sicuramente, ci fanno prendere le misure con questo mercato caratterizzato da una competizione sempre più agguerrita e da una normativa importante tesa a garantire l’igiene degli alimenti che somministriamo a bambini, anziani, persone fragili, ecc…

Già dal mese di maggio, le prime gare d’appalto hanno bussato alla porta di CSA e, a molte di esse, dopo un’attenta valutazione, si è deciso di partecipare.

I primi risultati, alcuni anche per poca differenza di punteggio, non sono stati particolarmente soddisfacenti e non hanno certamente reso giustizia al lavoro svolto. È stato nel corso dell’estate, e poi con il rush finale, che Sant’Anselmo ha finalmente potuto gioire per l’aggiudicazione di vari appalti molto importanti.

Si citano, per esempio, i servizi di ristorazione scolastica nei Comuni di Cerea (VR), Colognola ai Colli (VR), Zimella (VR), Alfianello (BS), Verolavecchia (BS), Dovera (CR) e presso gli Istituti Redentore di Mantova.

Il lavoro di squadra è stato faticoso e intenso, ma insieme e solo insieme, con tenacia e dedizione, i risultati arrivano. Crediamoci, sempre!

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui tuoi Social

CSA NEWS
CSA News – Luglio 2024
Leggi qui l’ultimo numero
LE ULTIME NEWS