News - le ultime dal mondo CSA

Mense Scolastiche

Immagine WhatsApp 2024 01 15 Ore 08.50.58 5df7e3e3

Nel mese di dicembre, solitamente, si tirano le somme.

Il mese di dicembre è paragonabile alla fine di un cambio armadio, si tira un sospiro di sollievo per la fine dell’anno in attesa di quello nuovo che a poco a poco si avvicina, dando spazio a nuove avventure e novità.

E così è stato!

Si pensava alle vacanze di Natale come a un momento di pit-stop, l’aria delle feste era alle porte.

Ma in CSA non ci si ferma mai e l’aggiudicazione per la gestione dei Centri Cottura dell’Unione dei Comuni Castelli Morenici bussa alla nostra porta, generando entusiasmo.

Abbiamo concorso con competitors nazionali, aggiudicandoci un punteggio tecnico importante, misurandoci con colossi della ristorazione collettiva.

Importante è questo traguardo e importante è aggiudicarsi comuni così strategici.

 

Il lavoro di squadra e di insieme genera sempre situazioni positive e così, anche se a fine anno, il range finale ci ha dato nuove sorprese.

I Centri Cottura di Medole e Ponti sul Mincio, hanno un paniere di materie prime biologiche importanti, cereali, prodotti ortofrutticoli e fornitori a filiera corta.

Sant’Anselmo gestirà i pasti delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria con anche la consegna dei pasti ad anziani sul territorio.

Sono state assunte nr. 06 risorse umane alle quali diamo il benvenuto nella grande famiglia CSA.

Indipendentemente dall’ambito, tutti abbiamo delle aspirazioni nella vita e, per arrivarci, dobbiamo fissare degli obiettivi da raggiungere cercando poi non solo di raggiungerli ma di superarli, per andare verso i successivi traguardi. Gli obiettivi ci aiutano a capire dove vogliamo andare. Per questo è molto importante averli sempre davanti a noi senza distogliere lo sguardo. Pertanto, buon 2024 a tutti e buon lavoro a tutti i Soci.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui tuoi Social

CSA NEWS
CSA News – Maggio 2024
Leggi qui l’ultimo numero
LE ULTIME NEWS